Benvenuti sul sito di Casa di riposo Villa Santa Maria

Casa di cura Napoli e provincia: Perchè scegliere villa Santa Maria

Casa di cura Napoli e provincia: Perchè scegliere villa Santa Maria

 

Casa di cura Napoli e provincia: perché scegliere Villa Santa Maria

Scegliere una casa di cura Napoli e provincia come Villa Santa Maria significa affidare i propri cari avanti con gli anni, anche magari alle prese con problemi di salute, ad una struttura specializzata nei servizi di assistenza h 24 sia di natura medica che per l'alloggio degli ospiti. Villa Santa Maria, che la sua sede in Via Imbriani 1 a Quarto, offre tutto ciò che è necessario per garantire agli anziani quanto serve per soddisfare i loro bisogni, siano essi autosufficienti oppure bisognosi di attenzioni più specifiche. Vediamo allora cosa offre in dettaglio questa casa di riposo Napoli e provincia agli utenti.

Villa Santa Maria casa di cura Napoli e provincia, i servizi

La cura e il benessere degli anziani è la mission di Villa Santa Maria, che offre servizi di assistenza medica grazie ad uno staff di medici interni ed esterni alla struttura, che si occupano di ogni necessita degli ospiti, anche quelli alle prese con problematiche complesse. Qui di seguito elenchiamo alcuni dei principali servizi offerti da Villa Santa Maria:

  • Medico ordinario in sede
  • Prenotazione ASL
  • Trattamenti per cura ed estetica del corpo
  • Fisioterapia
  • Trasporto emodialisi
  • Auto medica
  • Operatori OSS h 24

Tra le case di riposo Napoli e provincia Villa Santa Maria si distingue anche per l'ubicazione, vicino Pozzuoli, Qualiano e Villaricca, a pochi metri di sistanza dalla fermata ferroviaria di Quarto Centro della Cumana di Napoli. Un luogo facilmente raggiungibile sia tramite trasporto pubblico che in auto, grazie anche a un comodo parcheggio interno. La struttura dispone inoltre anche di un ampio giardino esterno privo di barriere architettoniche, il luogo ideale dove trascorrere il proprio soggiorno in compagnia di altri coetanei.

Il soggiorno a Villa Santa Maria

Questa casa di cura Napoli e provincia si presenta come un luogo confortevole e sicuro dove soggiornare. Le camere disponibili sono ben arredate, con servizi in camera e doppi letti, terrazzini ed aree ricreative interne ed esterne dove trascorrere le giornate grazie ai servizi di intrattenimento previsti. Il servizio cucina è in sede, assicurato da professionisti specializzati in diete per persone anziane e per venire incontro alle loro specifiche esigenze alimentari, con un'attenzione maniacale all'igiene e alla pulizia per offire un servizio ineccepibile. Come tutte le case di cura Napoli e provincia degne di questo nome, anche in Villa Santa Maria vi sono operatori socio sanitari specializzati a disposizione in turni che coprono le intere 24 ore, per cui qualunque esigenza degli ospiti viene garantita in tempo reale.

Per quanto concerne la sicurezza della struttura, Villa Santa Maria ha un efficiente servizio di videosorveglianza a circuito chiuso, i quattro piani della struttura sono tutti muniti di corrimano di sicurezza, i pavimenti sono anti-scivolo, e non mancano nelle stanze luci anti-panico, schienali di protezione e campanelli da suonare per le emergenze. All'ingresso di Villa Santa Maria si potrà notare un ampio spazio comune, in cui sono presenti divanetti, televisore, radio e tutto ciò che serve per offrire intrattenimento ai residenti della casa di riposo.

Come prenotare una camera

Se volete prenotare una stanza presso la casa di cura Napoli e provincia Villa Santa Maria c'è uno specifico servizio prenotazione camere sul sito ufficiale della casa di riposo, anche solo per un periodo di prova pagando le prime due settimane dalla sottoscrizione del contratto, dando preavviso di recesso anticipato, in modo da poter constatare personalmente la qualità dei servizi offerti alla clientela da questa casa per soggiorno anziani altamente specializzata. Basta rilasciare un messaggio insieme a pochi dati personali attraverso il form di contatto e riceverete risposta nel più breve tempo possibile.

I nostri recapiti

Via Paolo E. Imbriani, 1 - 80010 Quarto - Napoli
(+39) 081-192.47.895
(+39) 081-196.51.477
(+39) 334-887.41.11
info@casadiripososantamaria.it
Lun - Dom: 10.30 - 12:00 / 14.00 - 17:00

P.IVA : 08140101216

Menu